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mPTech / myPhone RMA

Comtek gestisce esclusivamente i resi per il produttore di smartphone mPTech (precedentemente myPhone) nel Regno Unito. Questo copre tutti i telefoni industriali dalla sua robusta gamma Hammer e tutti i telefoni consumer.

myPhone RMA Service

Si consiglia ai clienti che hanno difficoltà con il telefono mPTech o myPhone di consultare prima la guida alla risoluzione dei problemi più avanti in questa pagina per ridurre al minimo i disagi. Se hai ancora difficoltà, contatta Comtek utilizzando il modulo in fondo alla pagina.

Termini e Condizioni

Se hai domande sui termini e le condizioni elencate di seguito, parla con Comtek su 01244 280390.

  1. La garanzia è valida solo con una carta di garanzia del fornitore firmata o una prova di acquisto leggibile.
  2. La garanzia è nulla se l'errore del microtelefono è causato da un uso improprio o errato utilizzo da parte del cliente definito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    • Guasto meccanico causato ad esempio da urto o caduta;
    • Danni dell'acqua al dispositivo;
    • Uso di agenti chimici;
    • Interventi non autorizzati, ad es. Riparazioni eseguite da un fornitore di servizi non autorizzato;
    • Uso improprio del dispositivo, ad esempio esposizione a sporco;
    • Exploit del dispositivo;
    • Software diverso da quello preinstallato o autorizzato per il dispositivo dal produttore.
  3. In caso di annullamento della garanzia come indicato nei punti 1 e 2, il telefono verrà restituito a spese del cliente.

Guida alla risoluzione dei problemi

In caso di problemi con il dispositivo, eseguire un backup dei dati importanti (contatti, messaggi SMS, immagini, video, musica, ecc.), Quindi riavviare il telefono o ripristinare le impostazioni predefinite. Se il problema persiste, leggi i suggerimenti riportati di seguito e segui i suggerimenti nel caso di un particolare tipo di problema.

SD Memory Card

Verificare se è installato correttamente nello slot della scheda SD. Se il problema persiste, utilizzare un'altra scheda SD con classe e capacità appropriate.

USB
Verifica se il telefono è collegato correttamente a un altro dispositivo. Controllare il tipo di connessione USB nelle impostazioni del telefono (il collegamento è disponibile nella schermata di notifica). Se il problema persiste, utilizzare un cavo diverso.

Internet / Wi-Fi

Controllare se il telefono funziona in modalità aereo che disabilita le funzioni di rete wireless. Controlla l'intervallo di rete. Controllare se la funzione è attivata nel telefono e se le impostazioni sono impostate correttamente. Verificare la correttezza della password di accesso Wi-Fi.

Bluetooth

Controlla le opzioni di visibilità del dispositivo Bluetooth. Assicurarsi che entrambi i dispositivi si trovino nella portata della connessione Bluetooth e che non vi siano ostacoli tra loro (si prega di notare - alcuni monitor LCD assorbono le onde magnetiche). Assicurati che entrambi i dispositivi abbiano abbastanza memoria libera per condividere i file. Assicurati che entrambi i dispositivi funzionino in modalità aereo (la modalità aereo blocca il Bluetooth).

Suoni

Assicurarsi che l'audio nel telefono non sia disattivato e controllare le altre impostazioni audio. Verificare che la spina sia correttamente inserita nella presa minijack 3.5 mm. Alcuni plug minijack possono variare e questo potrebbe essere un motivo - prova un altro cavo. Verificare un altro cavo o utilizzare un adattatore (non incluso).

Immagini e schermate

Verificare se l'obiettivo della fotocamera non è coperto. Verificare se il dispositivo ha sufficiente memoria libera sulla scheda SD o sulla memoria interna (a seconda della memoria in cui sono memorizzate le immagini o gli screenshot). Verifica se la scheda SD è installata correttamente.

batteria

Sebbene la batteria sia carica, il suo livello di carica diminuisce continuamente - spegni tutte le opzioni come Wi-Fi, Bluetooth, Posizione e diminuisci la luminosità dello schermo (quelle opzioni sono quelle che consumano di più), quindi usa la modalità aereo. Questi semplici passaggi accelerano la ricarica del telefono. Si consiglia di caricare il dispositivo utilizzando l'adattatore, non la presa USB del PC.

Se il problema persiste

Se il problema persiste, contattare logistics@comtek.co.uk. Riceverai quindi consigli sull'invio del telefono per la riparazione. In alternativa, utilizzare il modulo di contatto nella parte inferiore di questa pagina Web.

Ricevitori supportati

I telefoni elencati di seguito sono corretti dall'ultima volta in cui è stata modificata questa pagina.

Hammer Iron 2 Hammer Energy Hammer AX M LTE Hammer AX PRO

Modulo di Contatto

Nome (richiesto)

Address Line 1 (richiesto)

Indirizzo Linea 2

Città (richiesto)

Contea (richiesto)

CAP (richiesto)

Telefono

Email (richiesto)

Data di acquisto (richiesto)

Modello del tuo telefono mPTech (richiesto)

IMEI of Handset (richiesto)

Si prega di specificare l'errore (richiesto)

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