Seleziona Pagina

Servizio Maxcom RMA

Comtek gestisce esclusivamente i resi per il produttore di telefoni cellulari Maxcom nel Regno Unito. Questo copre tutti i telefoni di tutti i consumatori.

Servizio Maxcom RMA

Si consiglia ai clienti che hanno difficoltà con il loro portatile Maxcom di consultare prima la guida alla risoluzione dei problemi più avanti in questa pagina per ridurre al minimo i disagi. Se hai ancora difficoltà, contatta Comtek utilizzando il modulo in fondo alla pagina.

Termini e Condizioni

La garanzia sui telefoni Maxcom è soggetta ai seguenti termini e condizioni.

Se hai domande sui termini e le condizioni elencate di seguito, parla con Comtek su 01244 280390.

  1. La garanzia è valida solo con una carta di garanzia del fornitore firmata o una prova di acquisto leggibile.
  2. La garanzia è nulla se l'errore del microtelefono è causato da un uso improprio o errato utilizzo da parte del cliente definito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    • Guasto meccanico causato ad esempio da urto o caduta;
    • Danni dell'acqua al dispositivo;
    • Uso di agenti chimici;
    • Interventi non autorizzati, ad es. Riparazioni eseguite da un fornitore di servizi non autorizzato;
    • Uso improprio del dispositivo, ad esempio esposizione a sporco;
    • Exploit del dispositivo;
    • Software diverso da quello preinstallato o autorizzato per il dispositivo dal produttore.
  3. In caso di annullamento della garanzia come indicato nei punti 1 e 2, il telefono verrà restituito a spese del cliente.

Guida alla risoluzione dei problemi

In caso di problemi con il dispositivo, eseguire un backup dei dati importanti (contatti, messaggi SMS, immagini, video, musica, ecc.), Quindi riavviare il telefono o ripristinare le impostazioni predefinite. Se il problema persiste, leggi i suggerimenti riportati di seguito e segui i suggerimenti nel caso di un particolare tipo di problema.

Per visualizzare la guida alla risoluzione dei problemi, clicca qui.

Se il problema persiste

Se il problema persiste, contatta maxcom@comtek.co.uk. Riceverai quindi i consigli per l'invio del telefono per la riparazione. In alternativa, utilizzare il modulo di contatto nella parte inferiore di questa pagina Web.

Ricevitori supportati

I telefoni elencati di seguito sono corretti dall'ultima volta in cui è stata modificata questa pagina.

MM238 MM428 MM462 MM715
MM818 MM824 MM831 MM916

Modulo di Contatto

Nome (richiesto)

Address Line 1 (richiesto)

Indirizzo Linea 2

Città (richiesto)

Contea (richiesto)

CAP (richiesto)

Telefono

Email (richiesto)

Data di acquisto (richiesto)

Modello del tuo telefono mPTech (richiesto)

IMEI of Handset (richiesto)

Si prega di specificare l'errore (richiesto)

Inviando una richiesta di preventivo, accetti i termini del nostro privacy policy.