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Politica di garanzia

Sommario

  1. Applicazione della garanzia
  2. Periodo di garanzia
  3. Copertura della garanzia
  4. Procedura di garanzia
  5. Eccezioni alla garanzia
  6. Restituzioni senza errori

Applicazione della garanzia

Al momento della spedizione, Comtek Communications BV ("Comtek") applica una garanzia per tutti i beni acquistati e / o riparati.

Periodo di garanzia

Tutto l'hardware riparato o acquistato, indipendentemente dalle condizioni, verrà fornito con una garanzia. L'hardware di rete e di telecomunicazione verrà fornito con 12 mesi di garanzia oltre alle eccezioni elencate di seguito.

Tutta la manodopera effettuata dagli ingegneri Comtek verrà fornita con 12 mesi di garanzia.

Copertura della garanzia

La garanzia copre eventuali guasti di un prodotto durante il normale utilizzo durante il periodo di garanzia, ad eccezione delle eccezioni elencate di seguito.

Procedura di garanzia

In caso di articoli non coperti da garanzia, il cliente è tenuto a informare il punto vendita di Comtek del guasto. Qualora si dovesse stabilire che l'unità deve essere restituita a Comtek, è responsabilità del cliente assicurarsi che l'unità sia imballata in modo sicuro per il trasporto.

Comtek fornirà al cliente un numero RMA, da inserire sul pacco. L'articolo difettoso deve essere restituito alla destinazione richiesta dal venditore.

All'arrivo in sicurezza presso le strutture di Comtek, l'unità verrà ispezionata per verificare che sia coperta da garanzia. Una volta stabilito che la garanzia verrà applicata all'unità, Comtek procederà alla riparazione o alla sostituzione, senza costi aggiuntivi, prodotti o parti di prodotti che risultano difettosi.

Comtek si riserva il diritto di emettere un rimborso completo della riparazione o del prodotto originale nel caso in cui l'articolo originale venga considerato oltre la riparazione o una sostituzione non sia economicamente valida.

Eccezioni alla garanzia

La garanzia è nulla per quanto segue;

  • Danneggiamento di un prodotto derivante da manomissione di hardware o software
  • Danni indotti dal cliente
  • Danni indotti da terzi
  • Danno ambientale esterno
  • Imballaggio e spedizione impropri (tali reclami devono essere presentati al corriere)
  • Qualsiasi unità mancante etichetta di garanzia Comtek
  • Guasto di parti insostituibili dopo 30 giorni di consegna, a meno che non sia collegato al motivo originale della riparazione. (ad esempio laser ottici, chip con brevetto bloccato e BGA unici). (Questo non si applica alle vendite di prodotti)
  • Tutte le periferiche, compresi i telefoni fissi, non riescono 3 mesi dopo la data di spedizione

Restituzioni senza errori

Comtek si riserva il diritto di addebitare i tempi e le prove dei prodotti restituiti che risultano perfettamente funzionanti. La garanzia non sarà estesa dopo il test se non espressamente concordato.

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